book&drink

BOOK & DRINK
10 maggio 2023

MARIO SAMMARTINO sarà a Vigone per presentarci il romanzo LA CONSISTENZA DEL DUBBIO.

Letture a cura della nostra amica Waldemara Lentini

"Torino. Giacomo neo marito e neo padre affronta dispute coniugali e scavi introspettivi. Il ruolo di una vacanza in Islanda con i compagni di adolescenza e la proposta di una rimpatriata innescano, tra lui e la moglie, dissapori. La causa principale ha un nome, Claudia, una delle persone di cui Giacomo si fida di più, un'amica di lunga data, dall'anima libera e con una gran voglia di vivere. È una donna vitale, altruista, ingenua, con un figlio di dodici anni che ha cresciuto da sola, perché il padre biologico era sparito appena aveva saputo che era incinta. Giacomo, un giorno si sveglia turbato dopo aver sognato Francesco, un ragazzo morto suicida a 27 anni....."

👉👉 presso il bar IL DUE DI PICCHE - piazza Palazzo Civico, 28 Vigone

evento inserito nella piattaforma MAGGIO LIBRI 2023