Ringraziamenti

San Nicola è finito.
Una festa allegra, colorata.
Un paese in piazza, nelle vie.

❤️ GRAZIE per esserci stati, un'ora, un giorno, sempre..... Con la presenza o con un messaggio di supporto e incoraggiamento. Ogni attimo condiviso è stato prezioso.

❤️ GRAZIE a TUTTI I FANTASTICI VOLONTARI, piccoli (fantastica Proloco Junior ) e grandi che da maggio in poi hanno lavorato per la festa.

❤️ GRAZIE ai nostri compagni di avventura più stretti, i commercianti dell'ACV, che hanno accolto la sfida di portare le proprie specialità in piazza:

👉 GASTRONOMIA DEL BORGO
👉 IL PICCOLO FORNO PANETTERIA PERETTI
👉 PASTICCERIA CHIRI DA BERTU
👉 LA DOLCE FATTORIA
👉 IL SOGNO NEL CONFETTO
👉 COOPERATIVA DI PESCATORI DI CAPO MELE

❤️ GRAZIE alle associazioni che ci hanno aiutato nelle diverse attività, dalla banda LA VIGONEISA con le MAJIORETTES, all'Associazione culturale Asilo Vecchio, Circuito Musica, l'oratorio di Vigone con Don Roberto, gli Alpini, il Cai, la Vigonechecorre.

❤️ GRAZIE alla palestra JUMPINFIT e alla scuola di danza Tattoo per la presenza.

❤️ GRAZIE a TUTTI gli SPONSOR che a vario titolo hanno dato un contributo per la festa.

❤️ GRAZIE a tutti gli artisti

❤️ GRAZIE a CRI, vigili, protezione civile, giacche verdi e a tutti i volontari e operatoti della sicurezza.

❤️GRAZIE all'Amministrazione Comunale che ci supporta sempre.

❤️ GRAZIE a TUTTI CHE SIETE STATI PROTAGONISTI DELLA VOSTRA FESTA !!

Seguiteci, nei prossimi giorni vi racconteremo un po' di questo San Nicola 2023 !!!