Mobirise Website Builder

CONCORSO VIGONE IN FIORE– BALCONI E GIARDINI FIORITI ANNO 2023
2° Edizione

Il concorso è promosso dalla Proloco Vigone e dalla Proloco Junior nell’ambito del progetto MARATONA GREEN organizzato dalle associazioni vigonesi in collaborazione con il Comune di Vigone dal 15 aprile al 15 giugno 2023.

Una maratona iniziata con la mostra mercato regionale florovivaistica Vigoflor e che si concluderà il 15 giugno.

Nel periodo indicato per la Maratona Green si terranno eventi outdoor organizzati da associazioni e gruppi vigonesi.

Obiettivo del concorso è far rifiorire VIGONE e dare un riconoscimento ufficiale a tutti i cittadini che contribuiranno a rendere il paese un luogo bello da ammirare, curato e rispettoso della natura.

L’iscrizione e le foto dovranno essere inviate a uno dei contatti indicati ENTRO e non oltre il 25 giugno.

Tutte le foto inviate dai partecipanti del concorso saranno pubblicate sui social a partire dal 26 giugno e potranno essere votate con i likes fino al 9 luglio.

MODULISTICA SCARICABILE:
- Scheda adesione