Oggero giardini d'autore

📚🌳GIARDINI D'AUTORE 🌳📚

Ci siamo ..... Se il tempo sarà buono con noi partiamo con la prima serata della nostra rassegna letteraria nei giardini privati.

Mercoledi 29 saremo ospiti di Laura Cavaglià e Paolo Morra per incontrare la scrittrice MARGHERITA OGGERO.
😮 Vi stuzzichiamo con qualche notizia.

Margherita Oggero è una scrittrice torinese molto conosciuta. È stata un'insegnante in diversi tipi di scuole e in seguito si è dedicata alla scrittura a tempo pieno.
Il suo primo romanzo, 'La collega tatuata', edito da Mondadori nel 2002, ha ispirato il film 'Se devo essere sincera', di Davide Ferrario, con l'attrice Luciana Littizzetto.
Tra le altre sue opere i romanzi pubblicati con Mondadori 'Una piccola bestia ferita' (2003) - 'L’amica americana' (2005) - 'Qualcosa da tenere per sé' (2007), che hanno ispirato la fortunata serie televisiva della Rai 'Provaci ancora prof,' con Veronica Pivetti come protagonista.
Ancora per Mondadori ha pubblicato, tra gli altri, 'L’ora di pietra' (2011) - 'La ragazza di fronte' (2015) - 'La vita è un cicles' (2018).
Con Einaudi ha pubblicato 'Così parlò il nano da giardino' (2006) - 'Il compito di un gatto di strada' (2009) - 'Non fa niente' (2017), vincitore del Premio Maria Teresa Di Lascia - 'Il gioco delle ultime volte' (2021).

Il suo ultimo romanzo 'BRAVA GENTE' (2023), pubblicato con HarperCollins, sarà presentato a Vigone nel giardino di Laura e Paolo.

VI ASPETTIAMO!!

Pro Loco Vigone