Vigoflor 2024
Vigoflor

VIGOFLOR - 20 e 21 aprile 2024

20° edizione

Mostra Mercato Regionale dedicata al florovivaismo, al giardinaggio e ai produttori agricoli con la partecipazione di prestigiose aziende florovivaistiche e produttori del territorio e delle regioni vicine.

La Mostra Mercato si svolge a Vigone (TO) nel bellissimo centro storico con i suoi caratteristici portici, nelle prestigiose piazze con i suoi preziosi monumenti per poi sfociare nel verde e rilassante dei "Viali" della "Lea".

A corollario della manifestazione vengono organizzate numerose attività: mostre, spettacoli per i più piccini, esibizioni musicali e raduni di auto storiche.

SABATO 20 E DOMENICA 21 APRILE 2024

Mostra Mercato Regionale Vigoflor - apertura
APERTURA MOSTRA MERCATO REGIONALE E MOSTRE

Mostra Mercato Regionale Vigoflor
20° edizione

PROGRAMMA completo

PASTA PARTY

presso P.zza C. Corte

• Sfizioso piatto di pasta ai profumi dell’orto
• Semifreddo della Dolce Fattoria
• ½ bottiglietta d’acqua
Prezzo 8,00 €

possibilità di patatine fritte

Vigoart
VIGOART
Sabato 20 aprile

Estemporanea di pittura - terza edizione

Concorso
primo premio € 400,00

ore 8.00 vidimazione dei supporti e delle tele presso piazza C. Boetto - Chiesa S. Bernardino

cappelo in fiore concorso
CONCORSO CAPPELLO IN FIORE

RADUNO AUTO EPOCA

pasta party
Presentazione del libro "Donne e uomini con la passione per la terra" di Massimo Zambon
presso il Teatro Baudi di Selve

ESPOSIZIONE DI BONSAI

vedi locandina

REDKLOVER

presso P.zza Palazzo Civico

INAUGURAZIONE BACHECA LIBRI LIBERI

presso P.zza Vittorio Emanuele II

CORO DI VOCI BIANCHE "COROFILLA" diretto da Raphaelle Martin

presso P.zza Palazzo Civico

BNB MUSIC MMXX indie-rock italiano
MIKY BIANCO PROJECT rock-fusion

presso Teatro Baudi di Selve

SFILATA DI MODA organizzata dall'Associazione Commercianti Vigone

presso Piazza Palazzo Civico

espositori

I protagonisti della XX° edizione di VIGOFLOR, mostra mercato regionale, sono il florovivaismo, il giardinaggio e i produttori agricoli

La macchina organizzativa è entrata in azione per la XX° edizione di VIGOFLOR, l'evento dedicato al florovivaismo, al giardinaggio e ai produttori agricoli, con l'obiettivo di valorizzare il giardino e l'ambiente.

Quest'anno, preparatevi a immergervi in un mare di colori e profumi mozzafiato! Arriva la manifestazione Vigoflor, l'evento imperdibile per gli appassionati del settore vivaistico, del florovivaismo, del giardinaggio e dei produttori agricoli.

Espositori provenienti dal Piemonte e da Regioni vicine si riuniranno per condividere la loro passione e la bellezza della natura. Sarà l'occasione perfetta per scoprire le ultime novità nel mondo dei fiori, delle piante, del florovivaismo e per esplorare gli strumenti e le tecniche più avanzate nel giardinaggio e nell'agricoltura.

Se siete nel settore vivaistico, nel florovivaismo, nel giardinaggio o siete produttori agricoli, non potete perdervi l'opportunità di essere parte di Vigoflor. Uno spazio unico per mettere in mostra le vostre creazioni, gli attrezzi innovativi e le eccellenze agricole.

Unisciti a noi e vivi un'esperienza indimenticabile! Vigoflor, dove la passione per il vivaismo, il florovivaismo, il giardinaggio e l'agricoltura si unisce alla bellezza della natura.

Per informazioni spazi espositivi
PRO LOCO VIGONE ASSOCIAZIONE TURISTICA
e-mail: vigoflor@libero.it
tel: 347 33 29 076 - 349 36 38 718